WWE | Finn Bálor si è fidanzato ufficialmente? The Demon King sarebbe vicino alle nozze con la sua compagna.

La relazione tra Finn Bálor e la giornalista di Fox Sport Messico, Vero Rodriguez, non è mai stata un segreto. Ma, a quanto pare, adesso i due avrebbero deciso di passare ad un “livello superiore”. Sembra infatti che Bálor abbia chiesto alla sua compagna di sposarlo. Un’altra relazione ufficiale legata alla WWE, dopo quella resa pubblica da parte di Nikki Bella negli ultimi giorni.

Una notizia non proprio inaspettata

Ad essere sinceri, la voce del loro presunto fidanzamento girava già da qualche mese. La fidanzata di Bálor, Vero Rodriguez, da qualche tempo sfoggiava al dito un anello di fidanzamento. Ma, solo da poche ore, sembra essere arrivata l’ufficialità, come riportato dal Pro Wrestling Observed. Mesi fa The Demon King aveva ammesso di essere l’uomo più fortunato del mondo, proprio ai microfoni di Fox Sport Messico. Bálor, durante l’intervista, era visibilmente ubriaco mentre la sua fidanzata cercava di intervistarlo. Vero è inoltre una grande fan della WWE: presenta il WWE Saturday Night Show sulla versione messicana di Fox Sport, e quindi il suo futuro marito sarà parte del suo lavoro.

Il futuro

Pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia di una possibile pausa che Bálor avrebbe chiesto alla WWE. Non sappiamo se questa richiesta e il futuro matrimonio del Demon King siano strettamente collegate, ma quello che appare certo è che ben presto Finn Bálor si prenderà un periodo di stop dal lottato. Dopo aver perso il WWE Intercontinental Championship in quel di Extreme Rules in favore di Shinsuke Nakamura, Bálor ha ricevuto un’inaspettata sorpresa la sera dopo nell’ultimo episodio di RAW. Il Demon, infatti, dopo il suo match contro Samoa Joe, è stato attaccato alle spalle dal rientrante Bray Wyatt: si prospetta dunque una faida tra i due che potrebbe collidere a SummerSlam.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.