La WWE ha registrato sotto copyright il nome Queen of the Ring: sta per arrivare il tanto ambito torneo femminile?
In realtà già l’anno scorso si è tentato un esperimento di un King of the Ring tutto al femminile, ovvero il Queen’s Crown. Questo torneo femminile, presentato in concomitanza con il KOTR, è stato ampiamente stroncato da pubblico e critica per diversi motivi come soprattutto il poco spazio concesso ai vari match del torneo, i quali duravano molto poco, tanto che l’unico incontro a superare i 5 minuti è stato solo la finale tra Doudrop e Queen Zelina a Crown Jewel.
La WWE sta per mettere in scena il Queen of the Ring?
Negli scorsi giorni, la WWE ha registrato sotto copyright proprio il nome Queen of the Ring. Non è ancora chiaro come la WWE intenda usare questo marchio, anche se nelle ultime settimane Dave Meltzer ha riportato che la federazione avrebbe intenzione di riproporre il King of the Ring come un evento a se stante, con la sua variante femminile che potrebbe essere parte di tale evento.
Visto anche lo scarso successo ottenuto dal Queen’s Crown, è anche possibile che si cerchi di prendere le distanze da tale torneo e creare una sorta di reboot, partendo dal nome molto più riconducibile alla sua controparte maschile, e dandogli maggior legittimità magari con incontri di maggior durata nella speranza di non ripetere il flop del torneo dell’anno scorso.
Sta per arrivare per davvero il Queen of the Ring a discapito del Queen’s Crown che abbiamo visto l’anno scorso? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
👑 ALL HAIL QUEEN ZELINA! 👑@TheaTrinidad #QueensCrown#WWECrownJewel https://t.co/rP2uA4Ujg7 pic.twitter.com/yBpbQKagQ9
— WWE (@WWE) October 22, 2021