Benvenuti a questa nuova puntata di SmackDown Live!

Stasera avremo Jimmy Uso vs Rowan e il debutto nello show blu di Asuka che farà coppia con Becky Lynch nell’affrontare The IIconics,inoltre ritornerà il Miz TV con un ospite d’eccezione,Daniel Bryan.

 

IT’S MIZ TV TIME!

La puntata si apre con il botto,Miz annuncia subito che ora SmackDown tornerà ad essere lo show di punta avendo il wrestler di punta,riporterà il titolo intercontinentale nello show blu,nello show in cui merita di stare,ma la persona di cui vuole parlare in questo momento è Daniel Bryan,quindi se Daniel vuole dargli un pugno in faccia come aveva promesso lo può fare adesso,ma in realtà si presenta BIG CASS con tanto di abito elegante,Cass si auto proclama ospite d’eccezione e dice che non si fa altro che parlare di Bryan quando invece lui è tornato da un lunghissimo infortunio e meriterebbe la stessa considerazione, se la tira dicendo anche che a nessuno interessa di Miz,quest ultimo ovviamente non ci sta ma deve fare marcia indietro prima di essere pestato,Cass vuole rispetto per quello che è diventato e non sopporta che un uomo piccolo ed insignificante come Daniel Bryan ottenga tutta questa attenzione.

Nel backstage intanto Daniel Bryan sembra essere stato attaccato.

Promo pre match di Peyton Royce e Billie Kay, le quali imitano l’accento Becky e dicono che ormai Asuka non è più l’imperatrice del domani dopo la sconfitta di Wrestlemania,le uniche rilevanti sono loro,THE FUTURE!

BECKY LYNCH E ASUKA VS THE IICONICS

Parte iniziale della contesa dominata da Asuka che da sola mette in difficoltà il duo heel con i suoi calci, poi però The IIconics riescono a prendere il sopravvento su Becky che viene isolata e colpita ripetutamente al braccio,vantaggio che dura pochissimo dato che il finale dell’incontro è tutto per Asuka che con un German Suplex indirizza il tutto salvo poi far rientrare Becky che però si fa beffare da un roll-up vincente.

VINCITRICI: THE IICONICS

Nel backstage Renée Young intervista AJ Styles,il quale dice di essere contento dato che stasera avrà l’opportunità di mettere le mani addosso a Nakamura.

Segmento nel backstage con Jimmy Uso che parla con Naomi,quest’ultima non vuole che il marito si metta in pericolo e stanotte non ha un buon presentimento,Jimmy però la rassicura.

ROWAN(WITH HARPER)VS JIMMY USO(WITH JEY USO)

Match dominato interamente da Rowan con Jimmy che cerca di mettere in difficoltà il suo avversario con la velocità senza riuscirci,nel finale arriva ancora una volta Naomi che cerca di distrarre il duo heel ed infatti Jimmy vince grazie ad un roll-up.

VINCITORE: JIMMY USO
UP NEXT SMACKDOWN WOMENS CHAMPIONSHIP CONTRACT SIGNING:

Renée Young introduce Carmella che appena salita sul ring comincia ad insultare il pubblico dicendo che non hanno rispetto,ricorda a tutti che è lei la campionessa e tutti fischiano perché sanno che non saranno mai come lei,nessuno le ha riservato una standing ovation quando ha vinto la cintura e visto che nessuno vuole farlo nemmeno stasera allora riproporrà più volte un video del suo incasso,ma ovviamente il tutto viene interrotto da Charlotte Flair, quest’ultima è la prima a firmare senza esitazioni e poi attacca la campionessa ribaltandole il tavolo addosso.

Dasha Fuentes nel backstage cerca di intervistare Nakamura ma viene interrotta da Aiden English,il quale le dice che non ci saranno interviste.

RANDY ORTON VS SHELTON BENJAMIN

Dopo un iniziale vantaggio di Orton, Benjamin prende il controllo colpendo l’avversario alla spalla e alla testa,la vipera riprende terreno grazie al solito comeback fatto di Clothesline/Powerslam/Silver Spoon DDT,poi però fuori dal ring Sunil Singh mascherato attacca Jeff Hardy alle spalle colpendolo alla gamba,viene successivamente atterrato dalla RKO ma lo stesso Randy distratto si fa pinnare dopo la Paydirt.

VINCITORE: SHELTON BENJAMIN

Nel backstage il New Day mangia dei pancake ma vengono interrotti da Sheamus e Cesaro che mettono in chiaro la loro leadership e il fatto di essere i migliori.

Nel backstage Renée Young intervista Daniel Bryan riguardo il suo infortunio di stasera,lui crede sia stato Big Cass e vuole un match a Backlash contro di lui, gli dimostrerà cosa significa cedere per il dolore.

AJ Styles& Gallows&Anderson vs Shinsuke Nakamura&Aiden English&Rusev

Fasi iniziali dell’incontro tutte per il trio face che fanno piazza pulita, successivamente il team heel prende il controllo isolando AJ con cambi veloci e prese statiche al tappeto,nel finale entra Gallows che cambia il vento del match grazie alla sua potenza, né segue una fase concitata però che premia l’astuzia di Nakamura che né approfitta per vincere con il suo KINSHASA alle spalle.

VINCITORI: SHINSUKE NAKAMURA&AIDEN ENGLISH&RUSEV

Nel post match Styles attacca Nakamura ma ancora una volta si becca un LOW BLOW,Anderson si sacrifica salvando il suo compagno prendendosi due Kinshasa.

Con un Nakamura rinato ma soprattutto sadico si chiude questa puntata di SmackDown Live, alla prossima!