La federazione messicana AAA sembra essere interessata ad alcuni dei wrestler lasciati andare di recente dalla WWE così come a diversi wrestler della ROH.
Secondo l’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, uno dei nomi su cui la federazione di Città del Messico avrebbe deciso di puntare maggiormente sarebbe quello di Taya Valkyrie, la quale ha lottato ad NXT con il ring name di Franky Monet e che ha un importante passato sia ad IMPACT che per la stessa AAA.
AAA: quali sono i wrestler che fanno gola alla casa della Lucha Libre?
Oltre a Taya Valkyrie, sembra che la AAA abbia deciso di mettere in cima alla propria lista dei desideri anche l’ex WWE Gran Metalik e i free agent Flamita, Rey Horus e Rush. Tutti e tre sono di fatto in cerca di una nuova federazione, visto che i loro contratti scadranno a fine anno e non saranno rinnovati.
La ROH deve infatti fare i conti con gravi problemi finanziari dovuti alla pandemia e dal mese di gennaio andrà in pausa per cercare di reinventarsi ed evitare il fallimento. Molti dei membri del suo roster hanno perciò iniziato a guardarsi intorno e a firmare nuovi contratti per altre federazioni.