Ace Steel è stato rilasciato per la seconda volta dalla All Elite Wrestling, dopo essere tornato in compagnia lo scorso maggio.
Il primo licenziamento di Steel è avvenuto poco dopo la rissa di All Out dell’anno scorso, che ha visto coinvolti lui e CM Punk e l’Elite, cosa che ha portato gli altri protagonisti di questo specifico alterco fisico alla sospensione immediata e alla revoca dei loro titoli.
A ridosso del ritorno del Best in the World alla corte di Tony Khan, anche Steel aveva fatto ritorno in AEW ma pare che questa sua seconda avventura a Jacksonville si sia conclusa.
Ace Steel è stato licenziato di nuovo dalla AEW
Come riportato da PW Insider, pare che nella giornata di oggi Ace Steel è stato rilasciato per la seconda volta dalla All Elite Wrestling. Il motivo del licenziamento non è noto, anche se presumibilmente anche stavolta potrebbe essere legato al rilascio di CM Punk.
Esattamente come prima del suo primo licenziamento, l’ex wrestler di Chicago ricopriva il ruolo di producer nel backstage ed è stato coinvolto anche nella messa in scena del primo episodio di AEW Collision.
Ace Steel was released by AEW earlier today.
– PWInsider pic.twitter.com/5EEF6ZNCGU
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

