Red Scorpion sarà protagonista di un tour mondiale che lo vedrà esibirsi in moltissimi paesi, a livello continentale e intercontinentale.
Gli ultimi mesi sono stati particolarmente soddisfacenti per il veterano del Wrestling Italiano, considerando anche il fatto che è stato tra i nomi italiani all’estero che hanno fatto incetta di titoli nel mese di agosto.
Nello specifico, assieme a Nico Narciso sono stati conquistati i Titoli di Coppia della prestigiosa promotion inglese World Association of Wrestling, mentre in solitaria è arrivata la terza cintura di Campione Europeo in Polonia, all’interno del ring targato Kombat Pro Wrestling.
Red Scorpion giramondo: sarà in addirittura 14 nazioni da settembre al febbraio del 2024
Iniziato ufficialmente lo scorso weekend con un incontro svoltosi in Francia, Red Scorpion ha rese note tutte le tappe del suo lungo tour internazionale, che lo vedrà coinvolto in ben 14 paesi.
In Europa, oltre ovviamente alla sopracitata Francia e all’Italia, il nostro connazionale sarà impegnato in Danimarca, Regno Unito, Spagna, Cipro, Paesi Bassi, Polonia, Austria, Svizzera, Ungheria e Germania.
Per quanto riguarda l’ambito intercontinentale, l’italiano questo mese si recherà in Australia, mentre nei mesi di gennaio e febbraio del 2024, sarà impegnato in Giappone, toccando in questo modo anche l’Asia e l’Oceania.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

