Rhea Ripley ha rivelato in una recente intervista il suo desiderio di affrontare Becky Lynch durante la prossima edizione di WrestleMania 40.
La Mami è una delle wrestler più popolari in casa WWE. Dopo aver conquistato lo SmackDown Women’s Championship a WrestleMania 39, contro Charlotte Flair, e averlo sostituito con il Women’s World Championship nessuno sembra in grado di scalfirla, nemmeno Raquel Rodriguez.
In molti si chiedono chi possa essere l’avversaria che sarà in grado quanto meno di impensierirla e un nome su tutti riecheggia, per status e palmares, quello di Becky Lynch.
Becky Lynch e Rhea Ripley si affronteranno a WrestleMania?
Rhea Ripley sembra non ignorare l’ipotesi di sfidare Becky Lynch nella prossima edizione di WrestleMania. Ecco le sue parole, ospite di India Today:
“Becky, Charlotte, Sasha, Bayley, le quattro Horsewomen, si sono fatte tutte un nome. Ma quando sali sul ring con Mami è una sfida completamente diversa. E se dovessimo essere io e Becky Lynch a WrestleMania 40, sarebbe una sfida molto differente.
Siamo state una contro l’altra a NXT. E non c’è stato un chiaro vincitore perché c’è stata una squalifica, perché Shayna, Jessamyn e Marina hanno rovinato tutto. Quindi, mi piacerebbe vedere quale sarebbe il risultato vero. Mi piacerebbe salire sul ring con lei. Penso che sarebbe una grande sfida.”
Welcome to India again, @RheaRipley_WWE 🙏🇮🇳
Can’t wait to see The Eradicator in action TOMORROW at the #WWESuperstarSpectacle 💥#SonySportsNetwork pic.twitter.com/wiQphm0UYK
— Sony Sports Network (@SonySportsNetwk) September 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

