LA Knight potrebbe presto decidere di firmare un nuovo contratto con la WWE, che lo potrebbe legare alla federazione per altri 5 anni.
Negli ultimi mesi l’ex Eli Drake è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista all’interno degli show della WWE, diventando uno dei principali volti di Friday Night SmackDown. Il wrestler è riuscito ad andare molto over tra il pubblico, anche grazie alla sua semplice catchphrase: “YEAH!”
Di recente, Knight ha anche ottenuto un’importante vittoria contro The Miz. Durante l’ultimo Premium Live Event della federazione, ovvero Payback, il 40enne di Hagerstown ha sconfitto l’Awesome One in un match che ha visto anche la partecipazione di John Cena nel ruolo di arbitro speciale.
La WWE crede tantissimo in Knight ed intende puntarci sul futuro: per questo motivo sarebbero in corso delle trattative per un nuovo contratto.
LA Knight rinnoverà il contratto con la WWE?
Secondo quanto riportato in esclusiva da PW Insider, sembra che nelle ultime settimane ci siano stati dei contatti tra LA Knight e la dirigenza della WWE per parlare di un rinnovo di contratto.
Sembra che le cose siano andate nel migliore dei modi, e che manchino solo pochi dettagli per ufficializzare il nuovo accordo tra il wrestler e la compagnia con sede nella città di Stamford. Gli ultimi rumor parlano addirittura di un contratto della durata di 5 anni, che legherebbe l’ex Max Duprii alla federazione fino al 2028 inoltrato.
Non ci resta, dunque, che attendere l’ufficialità che potrebbe arrivare nelle prossime settimane: e voi sareste contenti di vedere LA Knight in WWE ancora per tanti anni?
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di WWE Payback 2023, evento al quale ha preso parte proprio Knight!
LA Knight just don’t give af 😭😭 #SmackDown pic.twitter.com/898f0qqkJK
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

