Triple H si è complimentato con Gunther per il suo record come campione intercontinentale più longevo della storia della WWE.
Il Ring General sta scrivendo in queste ore la storia del prestigioso Intercontinental Championship. Dopo aver difeso la cintura contro diversi avversari nel corso del tempo, compreso Chad Gable lunedì scorso a RAW, ha raggiunto i 454 giorni da campione, raggiungendo Honky Tonk Man in cima alla lista dei più longevi possessori del titolo.
Poche ore e Gunther sarà da solo in testa a quella classifica, un record che in ogni caso è già stato celebrato dalla WWE e non solo.
Cosa pensa Triple H del record di Gunther?
Anche Triple H ha infatti commentato l’incredibile record raggiunto da Gunther. Il Re dei Re sui social ha evidenziato come l’austriaco stia costruendo la sua eredità, sottolineando poi come questo sia solo l’inizio.
La WWE sembra infatti avere grandissimi piani per il leader dell’Imperium, ma per il momento dovrà accontentarsi “solo” di aver riscritto la storia del titolo intercontinentale dopo 35 anni.
Cosa regalerà il futuro al fu WALTER? Non resta che rimanere connessi per tutte le novità.
Defining his own legacy. And this is just the beginning…
Congratulations to @Gunther_AUT on making history as the longest-reigning #ICChampion EVER. https://t.co/X48i2ZNtf5
— Triple H (@TripleH) September 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

