Gunther può finalmente festeggiare dopo aver raggiunto i 454 giorni di regno da WWE Intercontinental Champion!
Il wrestler austriaco, nonostante le tantissime e complicate difese titolate, è riuscito sempre a mantenere il titolo intercontinentale e a raggiungere questo incredibile record.
Oggi, 7 settembre 2023, l’ex WALTER ha toccato i 454 giorni di regno agganciando The Honky Tonk Man in cima alla classifica dei regni più lunghi per quanto riguarda il titolo IC della WWE. Il record di The Honky Tonk Man durava addirittura dal 1988: il suo regno venne interrotto da The Ultimate Warrior, che conquistò la cintura intercontinentale nell’edizione di SummerSlam di quell’anno.
A partire dalla giornata di domani, dunque, il Ring General staccherà definitivamente il WWE Hall of Famer e guadagnerà la prima posizione di questa speciale classifica.
Il record di Gunther: per quanti giorni è stato campione?
Gunther, al momento, detiene la cintura da ben 454 giorni. L’austriaco ha conquistato il titolo sconfiggendo Ricochet il 10 giugno del 2022 durante una puntata di Friday Night SmackDown che si è svolta a Baton Rouge, in Louisiana.
Durante il regno il leader dell’IMPERIUM ha dovuto affrontare delle sfide difficilissime, ma ha sempre offerto scontri di altissimo livello: sia il suo match contro Sheamus di WWE Clash at the Castle che il Triple Threat contro Sheamus e Drew McIntyre di WrestleMania 39 hanno infatti meritato le 5 stelle da parte di Dave Meltzer.
Anche nell’ultima puntata di Monday Night RAW c’è stato un altro match fantastico, con l’austriaco che ha battuto Chad Gable in una battaglia memorabile.
Complimenti, dunque, al campione intercontinentale: d’ora in avanti sarà lui ad avere il record come WWE Intercontinental Champion più longevo di tutti i tempi!
LEGACY pic.twitter.com/ysfwFU7W5f
— GUNTHER (@Gunther_AUT) September 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

