Adam Cole si è infortunato a AEW Dynamite: Grand Slam. Tony Khan parlerà di lui, in vista di AEW WrestleDream.
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di AEW WrestleDream, che si terrà questa domenica. Uno dei match in programma per l’evento è quello valido per il ROH World Tag Team Championship, dove i Righteous daranno la caccia ai Titoli di Coppia della Ring of Honor.
L’incontro, però, è in dubbio, a causa dell’improvviso infortunio riscontrato sfortunatamente dall’ex WWE, che ha lasciato l’arena di AEW Grand Slam in stampelle. Al momento, il match non è stato ancora cancellato e, per dare ulteriori aggiornamenti sulla vicenda, ci sarà l’intervento di Tony Khan a AEW Dynamite.
Tony Khan aggiornerà su Adam Cole
Nel corso della conferenza stampa antecedente AEW WrestleDream, Tony Khan ha parlato di Adam Cole a AEW WrestleDream, dicendo che, attualmente, il tag team match fa ancora parte della card.
Inoltre, il Presidente della All Elite Wrestling ha affermato che, nel prossimo episodio di AEW Dynamite, si parlerà proprio di questa delicata situazione, in vista del PPV di AEW WrestleDream. Cosa verrà deciso?
Tony Khan is asked about Adam Cole’s injury, and says that as of now, the match at WrestleDream is still on. They’ll address Cole’s injury on Dynamite Wednesday pic.twitter.com/hUDcpSEXY9
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 26, 2023