Adam Cole approderà nel main roster senza l’Undisputed ERA? Le ultime voci sul futuro dell’ormai ex NXT Champion, pronto a spostarsi definitivamente nel main roster.
Adam Cole, dopo ben 403 giorni di regno, ha perso l’NXT Champion contro Keith Lee durante il main event della Night Two di NXT: The Great American Bash. Il Winner Takes All Match, infatti, è stato vinto dal Blackzilla che ora detiene contemporaneamente sia l’NXT Championship che l’NXT North American Championship.
Ma quale sarà il futuro del leader dell’Undisputed ERA?
Il futuro di Adam Cole
Secondo quanto riportato da Tom Colohue di Sportskeeda, il piano della WWE sarebbe quello di far approdare Adam Cole ed il resto dell’Undisputed ERA nel main roster, ma ci sarebbero diversi problemi a riguardo.
“Posso dirvi che c’è un’offerta pronta sul tavolo per portare Adam Cole e gli altri membri dell’Undisputed ERA nel main roster intorno al periodo di SummerSlam, ma non tutti sono d’accordo. Qualcuno, infatti, vorrebbe rimanere ad NXT. C’è preoccupazione dal passaggio dalla Full Sail University al Performance Center, in quanto potrebbe venire a crearsi un rischio maggiore di contagio da Covid-19.”
Dunque la WWE aveva intenzione di spostare l’intera dominante fazione di NXT in uno dei due roster principali, ma probabilmente non sarà così.
“Purtroppo c’è la possibilità che uno o più membri vengano “lasciati indietro” e rimangano ad NXT, nonostante ci sia la certezza di una mancanza assoluta di piani per loro.”
Adam Cole, quindi, dovrebbe presto arrivare a sconvolgere il roster di Monday Night RAW o di Friday Night SmackDown, e lo dovrebbe fare senza l’Undisputed ERA a coprirgli le spalle.