Adam Cole e Britt Baker sono stati aggrediti da Chris Jericho e le Outcasts nell’ultima puntata di AEW Dynamite, andata in onda stanotte.
Per questo episodio di Dynamite era pubblicizzato un confronto verbale tra il Panama City Playboy e Chris Jericho, i quali sono ai ferri corti dopo la vittoria dell’ex Undisputed ERA su Daniel Garcia nel suo match di ritorno e poco dopo lo scontro tra The Ocho e Keith Lee la settimana dopo, dove Cole ha aiutato il Limitless a lasciare il ring.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel confronto verbale tra Jericho e Cole.
L’aggressione ai danni di Adam Cole e Britt Baker
Come facilmente immaginabile, il confronto tra Adam Cole e Chris Jericho si è ben presto tramutato in un attacco da parte del Demo God e Daniel Garcia ai danni del Panama City Playboy. Britt Baker è poi intervenuta ad aiutare il fidanzato, finendo però per essere attaccata dalle Outcasts al gran completo e pronte a vendicarsi per la sconfitta subita in precedenza.
Come risponderanno Cole e Baker a questa aggressione da parte dei rispettivi rivali? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
It didn’t take long until chaos ensued between @IAmJericho and @adamcolepro, as Dr. @realbrittbaker, @garciawrestling and #TheOutcasts get involved 😪
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/xymOJEYJNM
— All Elite Wrestling (@AEW) April 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

