Adam Cole elogia le qualità di Pete Dunne

Adam Cole elogia le qualità di Pete Dunne

Ecco le parole di Adam Cole sull'atleta inglese.

Adam Cole, fin dal suo debutto nel 2017, è sempre stato al centro delle storyline più importanti di WWE NXT, il brand giallo e nero della federazione di proprietà di Vince McMahon.

L’ormai ex leader dell’Undisputed ERA è riuscito a vincere sia numerosi titoli sia a sfornare dei match indimenticabili come, ad esempio, la serie di incredibili incontri contro Johnny Gargano o la spettacolare prova di Survivor Series contro Pete Dunne.

Le parole di Adam Cole su Pete Dunne: “È uno dei migliori al mondo!”

Ecco cos’ha detto il wrestler di Panama City sull’ex NXT UK Champion.

Pete Dunne è senza dubbio uno dei migliori wrestler al mondo. È uno dei migliori atleti con cui sono mai salito sul ring. Sono stato fortunato ad aver lottato con molti wrestler talentuosi nel corso della mia carriera, ma Pete appartiene ad una categoria speciale. Se c’è Pete Dunne in card, al 99% il suo è sarà il match più bello della serata. Un lottatore incredibile” ha detto Adam Cole.

Quando ho lottato contro di lui a Survivor Series non avrei voluto nessun altro avversario sul ring. La cosa incredibile di Pete è che, chiunque sia l’avversario, lui riesce sempre a dare il massimo tirando fuori il meglio. Quando lotti contro di lui riesci a tirare fuori un altro lato di te.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
MJF ha la sua personale criptovaluta
MJF ha la sua personale criptovaluta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: