Adam Cole, durante la seconda parte del match titolato con MJF, ha eseguito la Panama Sunrise contro la persona sbagliata.
Gli ormai nuovi campioni di coppia della ROH hanno dato vita a un grande main event, inizialmente finito in pareggio a seguito di un doppio schienamento. Sotto consenso di MJF alla richiesta di Adam Cole, il match è ripartito, ma a prevalere e a mantenere la cintura è stato lo stesso Maxwell.
C’è stato un momento nella seconda parte di questo incontro, uno dei principali highlight, nel quale Adam Cole avrebbe dovuto effettuare una Panama Sunrise nel ring ai danni di MJF, il quale ha però fatto cadere vittima l’arbitro della contesa.
Bryce Remsburg subisce la Panama Sunrise di Adam Cole
L’arbitro del match, Bryce Remsburg, è stato messo al tappeto in più di un occasione durante il match tra Adam Cole e il campione AEW MJF.
Nella prima occasione, Remsburg è stato spinto al tappeto ed è seguita una serie di scambi con una sedia tra i due wrestler per emulare Eddie Guerrero.
Nella seconda occasione, l’arbitro è rimasto involontariamente vittima della Panama Sunrise, che Adam Cole voleva eseguire in quel momento ai danni dell’amico. Nonostante l’impatto, è riuscito a riprendersi e a contare gli schienamenti successivi dell’incontro.
Bryce Remsburg is the Toughest Referee of All-Time lmao
Most are out after getting pushed over. Bro took a Panama Sunrise and still made the count #AEWAllIn pic.twitter.com/mAAxaRTCxH
— Patrick The Heel (@patricktheheel) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

