Adam Copeland ha svelato, in una recente intervista, quando ha notato gli Young Bucks per la prima volta.
Questa domenica allo stadio Wembley assisteremo a una delle sfide più attese della card di All In, lo scontro generazione tra due Tag Team che hanno fatto la storia.
Da un lato Cage and Cope, dall’altro gli Young Bucks, due coppie che hanno sicuramente segnato due epoche ben diverse, pronte a darsi battaglia in una sfida che fino a qualche anno fa sembrava impossibile da vedere.
Quando li ha notati Adam Copeland?
Adam Copeland ha cercato nei ricordi la prima volta che ha visto Matt e Nick Jackson in azione sul ring. Ecco le sue parole, ospite di Forbes:
“Probabilmente erano i ‘Generation Me’ in TNA. Mi sono reso conto che, ok, c’erano alcune idee interessanti, anche se in realtà non guardavo molto il wrestling, soprattutto quando ero ritirato.
Quindi sarebbe stato quasi un caso se mi fossi imbattuto nei nuovi talenti. Ma poi li ho notati guardando tutto nel corso degli anni, vedendo clip qua e là, e poi parlando con i ragazzi, incontrandoli e apprezzando semplicemente ciò che mettono in campo.
Mi è sembrato che ci fossero delle idee per mantenere viva la fiamma. Adoro guardare loro e gli FTR perché sono così opposti, e questo mi piace.
Questo è semplicemente un incontro che non vediamo l’ora di disputare. Uno di quelli che abbiamo davvero pensato: “Se mai potesse succedere, immaginate un po’”, ed essere in grado di farlo, specialmente al Wembley Stadium durante il più grande spettacolo dell’anno è pazzesco. So che alcuni si aspettano delle stipulazioni speciali, ma è il primo incontro tra queste due coppie. Non c’è bisogno di iniziare a inserire stipulazioni e cose del genere, né di esagerare con l’overbooking. Lasciateci semplicemente combattere. È la prima volta in assoluto ed è un incontro che pensavo non sarebbe mai successo.”
Adam Copeland e Christian Cage difenderanno i titoli contro gli Young Bucks a All In: QUI trovate la nostra anteprima con tutti i pronostici.
#AEWAllIn London
6pm BST/1pm ET/10am PST on PPV
Sunday, 30 August
AEW World Tag Team Title@Christian4Peeps/@RatedRCope vs @YoungBucks
Two of the greatest tag teams of all-time will fight for the AEW World Tag Team Title when the Young Bucks face Cage & Cope at Wembley Stadium! pic.twitter.com/OpmJBaPj3z
— All Elite Wrestling (@AEW) August 26, 2026





