Adam Copeland è tornato a parlare dello spot con il tavolo visto nel match di WrestleMania 22 contro Mick Foley. Ecco le parole del canadese!
La Rated-R Superstar ha lottato diversi match folli nel corso della sua carriera, e quello della ventiduesima edizione dello Showcase of the Immortals è, senza dubbio, da considerare tra i più incredibile.
L’incontro viene ricordato soprattutto per lo spot che vide Adam Copeland (ai tempi Edge) colpire Mick Foley con una Spear, con entrambi che atterrarono su un tavolo infuocato.
Intervistato di recente da Chris Van Vliet, Adam Copeland è tornato a parlare proprio di quanto successo quella notte alla Allstate Arena di Rosemont:
“Faceva parte del mio piano. L’ho sempre detto: se vedete che faccio una cosa stupida, è probabile che sia stata una mia idea. Che sia l’AA di John Cena su due tavoli, il tavolo infuocato o altro, è probabile che sia frutto della mia stupidità. Voglio dire, ovviamente sono un masochista in qualche modo. Ma credo che ogni wrestler professionista lo sia.”
Proprio Copeland sarà tra i protagonisti della prossima puntata di AEW Collision: clicca QUI! per trovare tutti i match annunciati per lo show del sabato sera targato All Elite Wrestling.
Edge Spearing Mick Foley through a flaming table at WrestleMania 22! 🔥🔥#edge #ratedrsuperstar #spear #mickfoley #hardcorelegend #haveaniceday #foleyisgod #fire #flame #flames #holyshit #WrestleMania #throwback #FlashbackWrestling #sundayvibes pic.twitter.com/m2MhlSceUZ
— Wesly Avendano aka FlashbackWrestling (@flashbackwes) April 5, 2020