Adam Page ha scatenato le preoccupazioni di tutti i fan della AEW, dopo quanto successo a Dynamite. Come sta l’ex Campione?
Stanotte, si è tenuta un’edizione speciale di AEW Title Tuesday Dynamite. Come succedeva in occasione della guerra del mercoledì sera, lo show di TBS è tornato per una notte a competere con NXT.
Il Main Event dell’episodio è stato l’atteso incontro per l’AEW World Championship tra il Cowboy della All Elite Wrestling e il campione ed idolo di casa Jon Moxley.
Tutto, però, non è andato nel migliore dei modi: l’incontro è terminato per volere dell’arbitro, che, in seguito al KO di “Hangman”, è stato costretto a far terminare improvvisamente il match.
Come sta “Hangman” Adam Page?
In seguito all’ultimo episodio di AEW Dynamite, la All Elite Wrestling ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle condizioni di “Hangman” Adam Page.
L’ex AEW World Champion è stato portato in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una commozione cerebrale. Egli è stato rilasciato dall’ospedale, ma sarà seguito dalla Federazione secondo quanto previsto dal protocollo.
Al momento, non sono noti i tempi di recupero. Recentemente, c’è già stato lo sfortunato episodio di Adam Cole, che, da Forbidden Door, non ha ancora ricevuto l’ok dei medici per un rientro. Nel frattempo, la AEW e “Hangman” hanno ringraziato lo staff medico per la rapida ed efficiente risposta e tutti i fan del Pro Wrestling per i messaggi di affetto.
#Hangman @theAdamPage Medical Update pic.twitter.com/NAFnfzFhEL
— All Elite Wrestling (@AEW) October 19, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

