Adam Page e Bryan Keith si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di AEW Rampage: ecco cosa è successo.
A All In: London, il PPV della settimana scorsa svoltosi al Wembley Stadium di Londra, la Golden Elite è uscita sconfitta dallo scontro che li ha visti contrapposti al BULLET CLUB Gold e Konosuke Takeshita, dopo che quest’ultimo ha schienato Kenny Omega con un roll-up.
Nella puntata di stanotte di AEW Rampage, invece, Hangman ha intenzione di rifarsi della vittoria affrontando un debuttante: Bryan Keith, wrestler della Reality of Wrestling di Booker T.
La vittoria di Adam Page
Nonostante fosse al debutto, Bryan Keith è riuscito a tenere testa e a mettere in difficoltà Adam Page in questo suo primissimo match in casa All Elite Wrestling. Nonostante questa buona prima impressione, però, l’atleta della Realify of Wrestling ha finito per essere sconfitto da Hangman dopo che quest’ultimo ha messo a segno il Buckshot Lariat.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
BUCKSHOT LARIAT!
And just like that, Hanger gets the win!
Watch #AEWRampage on TNT!#HangmanAdamPage | @bountykeith pic.twitter.com/rqTKYUo3BU
— All Elite Wrestling (@AEW) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

