Jimmy Uso si è presentato nell’ultima puntata di SmackDown, dopo tre settimane di assenza in seguito a quanto avvenuto con il suo gemello Jey.
Negli ultimi mesi stiamo assistendo al lento scioglimento della famiglia samoana e, dopo la storica vittoria degli Usos nella Bloodline Civil War a Money in the Bank 2023, Jey ha affrontato Roman Reigns a SummerSlam, dove ha quasi posto fine al lungo regno e alla tirannia del Tribal Chief.
“Main Event” Jey Uso ha però visto la vittoria sfumare a causa di Jimmy, il quale ha rivelato di aver fermato suo fratello per non farlo diventare come Roman, cioè un uomo corrotto dal potere. L’ex Right Hand Man della Bloodline non ha accettato le confessioni del gemello, così ha steso tutti i suoi parenti e ha annunciato il suo addio alla WWE.
Cosa ha fatto Jimmy Uso a SmackDown?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), come prima cosa, Jimmy Uso si è confrontato con John Cena a inizio puntata.
L’ex Usos ha ribadito il motivo del suo tradimento ai danni del gemello Jey, affermando di averlo fatto per impedire che questi diventasse non solo come Roman Reigns ma anche come John Cena, additando quest’ultimo di essere corrotto ed egoista proprio come il Tribal Chief, con la sola differenza che fa del suo peggio con il sorriso. Jimmy ha poi provato ad attaccare il leader della Cenation, dopo che quest’ultimo ha detto che se ne è andato l’Uso sbagliato, ma Cena lo ha respinto con una Attitude Adjustment.
Jimmy, più avanti, si è messo in mezzo in una discussione tra Adam Pearce e Michin. Tale azione non è affatto andata bene a AJ Styles, il quale ha sfidato Jimmy prima di essere attaccato alle spalle da Solo Sikoa. In seguito, nel main event della puntata, Jimmy Uso ha aiutato il fratello Solo Sikoa a sconfiggere AJ Styles per poi attaccare quest’ultimo con un Superkick e una Uso Splash.
Cosa farà Jimmy nelle prossime puntate? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Jimmy Uso got a much-needed Attitude Adjustment courtesy of @JohnCena!#SmackDown pic.twitter.com/OFMGLNTxG8
— WWE (@WWE) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

