Adam Page non ha preso parte all’ultimo episodio di AEW Dynamite a causa di quanto successo la settimana scorsa nel match contro Jon Moxley.
Hangman, infatti, nell’episodio di Dynamite andato in onda eccezionalmente lo scorso martedì ha rimediato sfortunatamente una seria commozione cerebrale nell’incontro lottato contro Mox valido per l’AEW World Championship.
Il match è terminato per il volere dell’arbitro che, accortosi delle condizioni di Page, ha deciso di chiamare sul ring i medici e interrompere l’incontro. Il Cowboy della All Elite Wrestling è stato portato via in barella e trasportato nel più vicino ospedale dal quale è stato rilasciato pochi giorni dopo.
Come sta Adam Page?
La scorsa notte, durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite (clicca QUI! per trovare il report), il telecronista Excalibur ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Adam Page.
“Al momento è a casa, ed è in buone condizioni. Sta già recuperando” ha affermato Excalibur parlando proprio della situazione legata ad Hangman. C’è, però, da rimanere cauti: Page ha infatti subito lo stesso infortunio che rimediò Adam Cole a Forbidden Door: nonostante le tante voci di un imminente rientro, Cole non lotta sui ring della AEW da giugno e al momento non c’è ancora certezza sulla data del suo ritorno.
hey thanks everyone for being so nice, im doing alright and feeling good today. had a nice panini for lunch. thanks to paul, medical, mox, brandon, bj, etc, (insert introspective yet merciless quote about unfinished business here)
— HANGMAN PAGE (@theAdamPage) October 19, 2022