Adam Page e il suo vecchio amico Christopher Daniels si sono resi protagonisti di una nuova rissa a AEW Collision, dopo AEW Dynamite.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che, per la prima volta, è andato in onda in contemporanea sia su TNT sia su Max, seguendo l’esempio di AEW Dynamite.
Come ospiti speciali, c’erano i Rock ‘n’ Roll Express, ma anche l’annunciatrice JoJo Offerman, che aveva in precedenza lavorato in WWE. Al momento, non ci sono aggiornamenti sull’eventualità che la moglie di Bray Wyatt possa aver firmato un contratto con la All Elite Wrestling.
Nel corso della puntata, c’è stata una nuova rissa in AEW tra “Hangman” Adam Page e Christopher Daniels, dopo quanto successo nell’ultima puntata di AEW Dynamite. L’ex AEW World Champion ha rifiutato l’aiuto del suo vecchio mentore e, adesso, gli animi cominciano a scaldarsi sempre di più.
Arriverà presto un match tra i due? Clicca QUI! per i risultati di AEW Collision.
“The Fallen Angel” Christopher Daniels had ENOUGH of Hangman Adam Page after his match with Orange Cassidy on #AEWDynamite!
Watch #AEWCollision LIVE on @TNTDrama & @SportsOnMax@FACDaniels | #HangmanAdamPage pic.twitter.com/fHq8NApsWd
— All Elite Wrestling (@AEW) January 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

