Adam Page e Jon Moxley si sono affrontati nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Hangman torna a lottare a Dynamite dopo i problemi accusati da diverse settimane, proprio al seguito del match contro Moxley. Nel frattempo Mox ha stuzzicato proprio il Cowboy che finalmente ha ottenuto il via libera dai medici e potrà mettere le mani addosso al suo rivale del momento.
Andiamo a vedere chi ha vinto tra questi due ex campioni della AEW.
Adam Page vince a Dynamite
Lo scontro tra “Hangman” Adam Page e Jon Moxley è stato il primissimo incontro dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, dove ad emergere vincitore è stato l’ex-membro dell’Elite dopo essere andato a segno con il suo patentato Buckshot Lariat.
Per ora siamo in una situazione di 1-1, vedremo presto un nuovo scontro? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
What a battle and what a victory for #HangmanAdamPage!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/0IZElnXypt— All Elite Wrestling (@AEW) January 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

