Adam Pearce ha voluto commentare quanto accaduto nel post-show di Money in the Bank, con Drew McIntyre che ha letteralmente creato il caos.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo Premium Live Event della WWE, che si è aperto con il Ladder Match valido per la valigetta maschile. A trionfare è stato Drew McIntyre che ha provato immediatamente ad incassare interferendo nel match tra Seth Rollins e Damian Priest valido per il World Heavyweight Championship, trasformando il tutto in un Triple Threat Match.
Come prevedibile è poi arrivato CM Punk a rovinare la festa di McIntyre, permettendo a Damian Priest di vincere il match e di mantenere con successo la cintura.
Le parole di Adam Pearce su Drew McIntyre
Dopo lo show, Drew McIntyre ha seminato il panico costringendo Adam Pearce a intervenire. Il General Manager di RAW è stato spintonato dallo scozzese, ed è stato necessario l’intervento di Wade Barrett per cercare di calmare gli animi e riportare la pace.
Pearce, in un post pubblicato sui social, ha commentato quanto accaduto nella notte poco dopo Money in the Bank.
“La serata di Toronto è stata emozionalmente carica in tanti modi, nel bene e nel male” ha affermato Pearce, che ha poi aggiunto “Mi scuso personalmente per l’interruzione del post show e per la mia rabbia. La povera Jackie ha temuto per la sua vita.”
Infine, il GM di Monday Night RAW ha detto che verranno prese delle decisioni importanti in merito al futuro della faida tra Drew McIntyre e CM Punk.
Clicca QUI! per trovare il report dello show!
Last night in Toronto was emotionally charged in so many ways. Good and bad. Understatement.
I personally apologize for the interruption to the post show and my anger. Poor Jackie feared for her life. Understatement.
Decisions to be made regarding McIntyre/Punk. Understatement.
— Adam Pearce (@ScrapDaddyAP) July 7, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

