Con la AEW che ha recentemente terminato la sua prima registrazione di tapings per AEW Dark dagli Universal Studios di Orlando, sembra che il set venga ormai formalmente chiamato “The All Elite Zone”.
La notizia arriva da Twitter con un utente che stava riportando in diretta ciò che stava succedendo ai taping e che ha ripreso Dasha Gonzalez riferirsi al set utilizzando quel nome.
Scoop #11: Dasha referred to the venue as “The All Elite Zone”
— Jacob Cohen (@MrJacobCohen) September 11, 2021
Quali sono i piani per AEW Dark da qui in avanti?
Al momento la AEW ha in mente di registrare AEW Dark una volta al mese e di raccogliere materiale per coprire ben quattro episodi dello show durante questa serie di registrazioni. Gli episodi dovrebbero avrebbe avere una durata di circa 90 minuti quando andranno in onda su YouTube.
Per quanto riguarda ciò che è successo durante l’episodio che andrà in onda questo martedì, Tony Khan ha fatto un’apparizione prima e dopo lo show per ringraziare i fan e, come riportato dal Wrestling Observer Newsletter, gli incontri sono stati caratterizzati da un mix di wrestler familiari e alcuni volti nuovi tra cui Eddie Kingston, Santana e Ortiz, Ricky Starks, Thunder Rosa, Colt Cabana, The Dark Order, Leyla Hirsch, Jade Cargill, FTR, 2point0, Best Friends, Allie Katch, Stallion Rogers, Anthony Greene, Kiera Hogan, Adrian Jaoude, Anthony Henry e Santana Garrett.