AEW Collision del 22 marzo sarà in realtà diviso in due puntate di un’ora, che andranno in onda il 22 marzo e il 23 marzo.
Sono passati alcuni giorni dall’ultimo PPV di AEW Revolution, durante il quale Kenny Omega ha vinto l’AEW International Championship. Il nuovo campione adesso attenderà il suo primo avversario, che sarà deciso all’interno di un mini torneo tra AEW Dynamite e AEW Collision.
Sono ormai passati più di due mesi da quando la All Elite Wrestling ha ufficializzato l’addio a AEW Rampage, riducendo gli show televisivi a due. Per questo motivo, la Federazione di Jacksonville sta puntando maggiormente su Collision, che cerca di tenere più il passo di Dynamite in termini di qualità e storyline.
Per quanto riguarda la prossima settimana, però, ci sarà un particolare esperimento riguardante AEW Collision. Normalmente dovrebbe andare in onda la puntata di sabato 22 marzo alle 20 ora locale. Eccezionalmente l’episodio sarà diviso in due puntate da un’ora, che andranno in onda il 22 marzo e il 23 marzo, alle 23 ora locale, una volta terminato l’NCAA Basketball su TNT.
Clicca QUI! per i risultati di AEW Revolution.
TNT will air AEW Collision in two parts on back-to-back nights following NCAA Basketball on March 22 and March 23. #AEW #AEWCollision #AEWonTNT https://t.co/ToQcy50POY
— 411 Wrestling (@411wrestling) March 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

