AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
La All Elite Wrestling fa tappa alla UWM Panther Arena di Milwaukee per una nuova puntata del suo weekly show più longevo. Neanche il tempo di archiviare All In che sarà già tempo di All Out, evento in Pay Per View che si svolgerà questo sabato.
Lo show presenta una serie di sfide di alto livello, con ben due titoli in palio, e andrà a chiudere la ultime storie sviluppatesi, in alcuni casi di fretta, prima del grande PPV. Andiamo a vedere cosa ci aspetta.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Trios Match
A All In uno strano terzetto è stato in grado di conquistare gli AEW World Trios Championship nel London Ladder Match. PAC ha unito le forze con due membri del Blackpool Combat Club come Wheeler Yuta e Claudio Castagnoli, diventando senza dubbio uno dei team più pericolosi nel panorama di Jacksonville.
A vedersela contro i campioni di categoria saranno il nuovo AEW International Champion Will Ospreay (che a All Out difenderà contro proprio PAC), Orange Cassidy e Kyle O’Reilly, quest’ultimi due in rappresentanza del Conglomeration. Una sfida dai forti punti di interesse, chi avrà la meglio?
Mariah May vs Nyla Rose
Mariah May ha scritto la storia a All In, conquistando l’AEW Women’s World Championship contro Toni Storm, in una delle sfide più intense dello show. Una vittoria di alto livello per la wrestler britannica che sarà già chiamata a una difesa, essendo (ad oggi) priva di impegni per All Out.
La sua avversaria sarà una ex campionessa come Nyla Rose, in una sfida che metterà l’ex STARDOM contro una vera e propria forza della natura. Chi avrà la meglio a AEW Dynamite?
Kazuchika Okada vs Kyle Fletcher
Il match della serata di AEW Dynamite potrebbe essere proprio questo intrigante uno contro uno valido per l’AEW Continental Championship. Kyle Fletcher sta impressionando sempre di più anche in singolo e dopo esser riuscito a ben impressionare in Ring of Honor vuole ritagliarsi il suo spazio anche in All Elite Wrestling.
Il tentativo è da colpo grosso e dopo aver sconfitto a Collision un caposaldo della New Japan Pro-Wrestling come Tomohiro Ishii, tenta l’assalto contro quello che ha rappresentato il volto della Shin Nihon per diversi anni, ossia Kazuchika Okada.
I due sono senza dubbio tra i migliori wrestler del roster e la chance di vedere un grandissimo spettacolo è molto quotata.
Una puntata di AEW Dynamite che promette scintille, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
TOMORROW
Milwaukee, WI
Wednesday Night #AEWDynamite
8pm ET/7pm CT on TBS @AEW Continental Title
Kazuchika Okada vs Kyle FletcherAfter winning an instant classic vs Tomohiro Ishii on #AEWCollision, @KyleFletcherPro challenges AEW Continental Champion @rainmakerXokada TOMORROW! pic.twitter.com/r8d6pR8sn2
— Tony Khan (@TonyKhan) September 3, 2024