AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
La All Elite Wrestling è entrata ufficialmente nella settimana che la porterà alla sesta edizione di Double or Nothing, in quello che è in tutto e per tutto sempre un vero e proprio compleanno per la compagnia.
Per l’occasione la federazione fa tappa alla Mechanics Bank Arena di Bakersfield per la tradizionale puntata dello show del mercoledì sera. Tante sfide previste per la nottata, con ben sette incontri annunciati che vedranno tra i coinvolti anche Bryan Danielson, Will Ospreay e l’AEW World Champion Swerve Strickland.
Andiamo a vedere nello specifico cosa ci aspetta.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
FTW Championship Eliminator Match (e non solo)
Per la puntata di AEW Dynamite è stato annunciato un interessante Triple Threat Match valido lo status di primo sfidante al FTW Championship. Per l’occasione a sfidarsi saranno l’ex campione HOOK, la leggenda giapponese Katsuyori Shibata e Bryan Keith, chi riuscirà a ottenere la vittoria?
Spazio nella puntata anche alla presenza di Bryan Danielson che prima di misurarsi nel duro Anarchy in the Arena contro l’Elite, a Double or Nothing, avrà modo di continuare il suo tour di ritiro da wrestler full time affrontando Satnam Singh.
Sfide a coppie
Due Tag Team match animeranno la puntata di AEW Dynamite. Will Ospreay farà coppia con Orange Cassidy per misurarsi contro il duo composto dai loro diretti avversari a Double or Nothing ossia l’AEW International Champion Roderick Strong e Trent Beretta.
Spazio anche alla scena femminile con la campionessa mondiale “Timeless” Toni Storm che farà squadra ovviamente con la sua Mariah May per affrontare la coppia formata da Saraya e Harley Cameron.
Singles Match da urlo
Non solo match a coppie ma anche e soprattutto sfide in singolo. In azione questa notte a AEW Dynamite ci sarà Konosuke Takeshita che a pochi giorni dal match contro Jon Moxley se la vedrà con un altro ex WWE come Matt Sydal, in un match che promette ampio spettacolo.
La sfida forse più attesa della notte sarà però lo scontro tra Kyle O’Reilly e Malakai Black, con quest’ultimo pronto allo Steel Cage Match, valido per il TNT Championship, che lo vedrà impegnato contro Adam Copeland in PPV. Ci sarà prima un’altra insidia canadese da superare per lui!
Il campione mondiale in azione
A AEW Dynamite ci sarà anche occasione di vedere in azione Swerve Strickland. L’AEW World Champion difenderà il suo titolo domenica notte contro Christian Cage e per prepararsi al meglio allo scontro con il veterano si misurerà contro il ben più giovane diciannovenne Nick Wayne.
Un (re)match decisamente interessante che permetterà ancora una volta al giovane di misurarsi contro un’eccellenza del roster come il campione mondiale in carica. Ci saranno sviluppi in vista di Double or Nothing?
Una puntata di AEW Dynamite che promette spettacolo e tanta azione, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
#AEWDynamite THIS WEDNESDAY!
Bakersfield, CA | LIVE 8/7c TBSSwerve Strickland vs. Nick Wayne
The violence between #AEW World Champion @swerveconfident & #ThePatriarchy continues to escalate as Swerve is set to face @TheNickWayne in a rematch of their 2023 Dynamite battle! pic.twitter.com/ghoOBFguHf
— All Elite Wrestling (@AEW) May 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

