AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
L’ultimo stop per lo show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling prima del prossimo, grande evento in pay per view che si svolgerà domenica notte a Las Vegas, Double or Nothing.
Le ultime rivalità si andranno a chiudere prima che sia il ring a parlare, ma ovviamente come sempre ci sarà tantissima azione concessa al wrestling lottato, andiamo a vedere cosa ci aspetta nel prossimo episodio di AEW Dynamite.
Anteprima di AEW Dynamite
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’episodio di AEW Dynamite.
QUI trovate la card di Double or Nothing.
Le ultime parole prima di Double or Nothing
Spazio a tanti segmenti parlati. La compagnia per la prossima puntata di AEW Dynamite ha promesso innanzitutto la firma del contratto tra Chris Jericho e Adam Cole, ma ci sarà spazio al microfono per tutti e quattro i Pillars. Sentiremo inoltre le parole di Ricky Starks e degli FTR.
Tony Khan infine annuncerà anche la location della prima puntata di AEW Collision.
Orange Cassidy vs Kyle Fletcher e non solo
Come da grande trazione delle ultime settimane Orange Cassidy a AEW Dynamite metterà in palio il suo International Championship, in quella che sarà la sua 21ª difesa, ad un passo dal record di 23 difese di un titolo non mondiale di Dean Malenko. L’avversario di turno sarà Kyle Fletcher che, causa infortunio dell’amico Mark Davis, è stato costretto a rendere vacante l’IWGP Tag Team Championship e l’NJPW STRONG Tag Team Championship, di cui gli Aussie Open erano detentori.
Spazio anche alla scena femminile a AEW Dynamite con il match tra la prima sfidante al TBS Championship Taya Valkyrie che se la vedrà contro Lady Frost.
ROH Tag Team e Trios Championship
Dopo la vittoria di Claudio Castagnoli contro Rey Fenix, lui e il suo compagno nel Blackpool Combat Club Wheeler Yuta si sono guadagnati la chance di competere per i ROH World Tag Team Championship contro i Lucha Bros. Chi avrà la meglio a AEW Dynamite?
Spazio poi anche agli AEW World Trios Championship con la House of Black che metterà in palio i titoli contro Blake Christian, Metalik e AR Fox.
Una puntata di AEW Dynamite, a pochi giorni da Double or Nothing, che promette spettacolo, l’appuntamento come sempre con la nostra anteprima è tra sette giorni.
It’s the go-home show of #AEWDynamite, and anything can happen before #AEWDoN!
Watch TOMORROW NIGHT at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork.Double or Nothing tickets are still available.
🎟️ https://t.co/rFcIFUPD6k | https://t.co/eg2PabNTJf pic.twitter.com/nuChEibcjA— All Elite Wrestling (@AEW) May 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

