AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale con l’episodio che segue il PPV Full Gear, ma andiamo a vedere cosa ci aspetta.
La All Elite Wrestling fa tappa a Chicago, Illinois e più precisamente lo fa alla Wintrust Arena in occasione di una puntata che sicuramente farà parlare, in qualche modo, di sé. Anche perché penso proprio che ci sarà molto di cui parlare.
Siamo reduci dal PPV Full Gear che ci lascia qualche verdetto, ma soprattutto questa puntata daà inizio al Continental Classic. Ma non solo questo perchè AEW Dynamite è pronto a regalarci grandi sorprese.
Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere cosa ci aspetta questa notte ad AEW Dynamite.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Jon Moxley vince a Full Gear ma occhio a Jay White!
La sfida al nuovo BCC, noti ora come i Death Riders, è ancora aperta ma al momento il primo tentativo portato da Orange Cassidy è fallito con Jon Moxley che è uscito vittorioso da Full Gear. Ma nel post-match sono arrivati altri nemici, in ordine “Hangman” Adam Page, Christian Cage ma soprattutto Jay White che è sembrato il più pericoloso fra i 3. E sappiamo che il vero Switchblade di certo non ha paura di Mox e i suoi. La strada verso World End inizia qui, ad AEW Dynamite.
Continental Classic al via…Gold League in azione!
C’è da dire che negli anni passati il Continental Classic ci ha sempre regalato delle emozioni e come torneo è forse uno dei meglio costruiti. In più ancora una volta avremo le due leghe e soprattutto avremo la presenza del campione Kazuchika Okada chiamato a difendere la sua cintura e l’onore dell’Elite ormai rimasta con un solo titolo. AEW Dynamite sarà targata Gold League con ben 2 incontri tutti interessanti: Darby Allin vs Brody King e Claudio Castagnoli vs Ricochet.
Continental Classic al via…spazio anche alla Blue League!
Ma sul ring di AEW Dynamite ci sarà tempo e spazio anche per la Blue League del Continental Classic. Penso che il match fra Mark Briscoe e Shelton Benjamin sia propedeutico al continuo della storia fra l’Hurt Syndacate e Swerve Strickland, dopo la vittoria di Bobby Lashley a Full Gear. Anche perchè la Blue League in realtà la vedremo principalmente a Collision.
Chris Jericho vs Tomohiro Ishii 2
Ad AEW Dynamite verrà difeso anche il ROH World Championship. Infatti il Learning Tree Chris Jericho se la dovrà vedere contro Tomohiro Ishii per la seconda volta. Il loro precedente di un paio di anni fa sempre per il titolo dell ROH. Non penso che i due riusciranno a ripetere il livello del loro primo scontro, ma non sono nemmeno così pessimista e come prima difesa di Jericho sarà sicuramente valida.
Ma non solo questo, perché ad AEW Dynamite comicerà ufficialmente la Road To Worlds End, ultimo PPV dell’anno in casa AEW. Ma questo e molto altro ci aspetta ad AEW Dynamite.
Una puntata di AEW Dynamite che promette molto bene con una card molto interessante, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
Thanksgiving Eve #AEWDynamite is LIVE COAST TO COAST TOMORROW NIGHT at 8pm ET/7pm CT/5pm PT on @TBSNetwork! pic.twitter.com/L5DOnRhryD
— All Elite Wrestling (@AEW) November 27, 2024