AEW Dynamite: confermata la presenza di Sting

The Icon tornerà live in AEW domani notte

La puntata di AEW Dynamite di domani si preannuncia molto intrigante. Mancano poche settimane a Revolution, show che vedrà alcuni match molto importanti oltre al ritorno sul ring di Sting dopo sei anni di pausa forzata per infortunio. The Icon, proprio a questo proposito, sarà presente domani.

Sting apparirà domani a AEW Dynamite

È la stessa compagnia ad annunciarlo tramite i loro canali social, Sting sarà presente per una intervista condotta da un suo caro amico ed ex collega ai tempi della WCW, Tony Schiavone. L’intervista sarà utile per pubblicizzare il suo ritorno sul ring che sarà proprio a Revolution in occasione del Steel Cage che lo vedrà, assieme a Darby Allin, affrontare Brian Cage e Ricky Stars.

Tra gli altri incontri importanti della serata si segnala anche uno storico match con Lance Archer e Jon Moxley contro KENTA e Kenny Omega in un “Falls Count Anywhere, Anything Goes” match.

Come sempre, The Shield Of Wrestling seguirà live l’episodio di AEW Dynamite quindi restate connessi per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
NXT: quali sono i piani per la Diamond Mine?
NXT: quali sono i piani per la Diamond Mine?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: