AEW Dynamite, potrebbero esserci diverse assenze allo show. Tony Khan ha concesso il riposo per chi parteciperà al funerale di Bray Wyatt.
Sono passati due giorni dall’ultimo evento speciale di AEW All In, ma la Federazione di Jacksonville è già pronta per il prossimo PPV di AEW All Out, che si terrà nel corso di questo weekend. Per l’occasione, nelle ultime ore, è stato annunciato che Jon Moxley lotterà per l’AEW International Championship, così come ci sarà Kenny Omega vs Konosuke Takeshita. In precedenza, era stato ufficializzato anche Kris Statlander (c) vs Ruby Soho.
Tony Khan concede una pausa per AEW Dynamite
Nelle ultime ore, il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful ha riportato che Tony Khan ha concesso la possibilità di un turno di riposo per AEW Dynamite a chi vorrà prendere parte al funerale di Bray Wyatt.
Che si tratti di questa settimana o della prossima settimana, dunque, potrebbero esserci alcune assenze per lo show, a pochi giorni di distanza dal prossimo PPV di AEW All Out.
There may be some absences on AEW Dynamite either this week or next week — whenever they are. Tony Khan offered the show off to anyone who wanted to attend Bray Wyatt’s services.
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

