AEW Full Gear 2022 sarà il prossimo PPV della All Elite Wrestling. Prima dell’evento in pay-per-view, ci sarà la Zero Hour, il pre-show.
Stanotte, si è tenuto l’ultimo episodio di AEW Rampage prima del prossimo PPV della AEW. Durante la puntata, sono stati annunciati ben tre nuovi incontri per la Zero Hour del PPV, il pre-show dell’evento in pay-per-view.
Precedentemente noto come Buy In, la Zero Hour è un’eredità della Ring Of Honor, che farà parte (anche se in minima parte) del PPV della All Elite Wrestling.
Best Friends vs Factory nel pre-show di AEW Full Gear
Dopo quanto successo la scorsa settimana, i Best Friends vogliono vendicarsi dell’attacco subito da Danhausen. Perciò, nella Zero Hour di AEW Full Gear, ci sarà un 5 vs 5, con la Factory che dovrà affrontare Orange Cassidy, Trent Beretta, Rocky Romero, Chuck Taylor e Danhausen.
It’s #BestFriends & @DanhausenAD vs #TheFactory TOMORROW!
Tune in to #AEWRampage #FullGearFriday right now! pic.twitter.com/SHosJaZ3lc— All Elite Wrestling (@AEW) November 19, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

