AEW: Matt Hardy si è evoluto a Dynamite | Durante un promo a Dynamite, il personaggio di Matt Hardy sembra aver preso un’evoluzione inaspettata
Non vi è dubbio alcuno che il personaggio Matt Hardy sia uno di quelli che si è evoluto maggiormente durante la sua carriera. Con il suo approdo in AEW, l’atleta è tornato ad indossare le vesti del Broken, questa volta con la personalità di Damascus ma sembra che stia cambiando qualcosa.
Durante l’ultima puntata di Dynamite, Matt Hardy ha fatto un promo contro Chris Jericho dichiarando che se Sammy Guevara vuole è il benvenuto nel combattere la battaglia al posto di Jericho nell’Elite Deletion Match. Broken Matt Hardy ha dichiarato che Jericho potrebbe non parlargli perché è troppo intenso aggiungendo che la settimana farà il suo esordio un lato del Broken.
Da sottolineare come Matt Hardy si sia presentato senza usare la tipica voce del Broken. Inoltre, ha rimarcato come questa sia una rivalità contro Chris Jericho e che non gli interessa se dovrà passare attraverso ogni membro dell’Inner Circle perché lui vuole Y2J.
Che assisteremo a due versioni di Matt Hardy in AEW?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

