La AEW potrebbe presto decidere di inserire all’interno dei propri show più match in “stile lucha libre” dopo i nuovi accordi televisivi con Fox Sports Mexico.
Poche ore fa si è concluso l’ultimo pay-per-view organizzato dalla All Elite Wrestling, ovvero AEW WrestleDream 2024. La seconda edizione dello show dedicato ad Antonio Inoki si è tenuta all’interno del Tacoma Dome di Tacoma e, come al solito, la federazione di Tony Khan ci ha regalato del match molto interessanti.
Durante lo show c’è stato spazio per la sfida tra Hologram e The Beast Mort
os: i due atleti mascherati si sono dati battaglia in un 2 Out of 3 Falls Match spettacolare, che si è chiuso con la vittoria di Hologram per 2-1.
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, sembra che la AEW d’ora in avanti proporrà più spesso dei match simili. Già nell’ultima puntata di Dynamite abbiamo visto un’altra spettacolare contesa tra Hologram e Komander, dopo la quale abbiamo visto il riformarsi de La Facción Ingobernable con RUSH, The Beast Mortos e Dralistico, con Jake “The Snake” Roberts come manager.
Il motivo di questi incontri risiede nel nuovo accordo tra la federazione e Fox Sports Mexico, con la compagnia che in questo modo vorrebbe provare a guadagnare nuovi spettatori.
WOR: AEW wants to produce matches like 2/3 Falls with Hologram and Beast Mortos on a regular basis because of the FOX Sports Mexico audience.
Tony Khan is very much into international growth. That is the 2025 goal is to grow internationally, get TV deals in more international… pic.twitter.com/XT1qLvevaL
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 13, 2024