AEW chiamata a risolvere una presunta insoddisfazione tra alcune star di primo livello nella compagnia.
La situazione attorno a CM Punk e il suo promo fuori copione rivolto a Hangman Adam Page sta facendo emergere una situazione poco armoniosa nel backstage AEW, così come svelato nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter da Dave Meltzer. Una situazione che ha lasciato qualche conseguenza sottoforma di decisioni prese personalmente da Tony Khan. Vediamo assieme cosa sta succedendo.
AEW: problemi nel backstage
Secondo quanto svelato da Dave Meltzer, risulta esserci una sorta di insoddisfazione tra le star di primo livello AEW e questa situazione sta peggiorando col passare delle settimane. Secondo Meltzer, l’evento che ha fatto intendere una situazione di malcontento è stata l’esclusione di Colt Cabana, ex amico di CM Punk, dal Dark Order dopo esser stato mandato in Ring of Honor da Tony Khan senza alcuna motivazione creativa.
Meltzer svela che il caso di Cabana è solo la cosiddetta punta dell’iceberg e che ci sono diverse persone pronte alla rottura con la promotion se non si trova una soluzione.
“Se non l’avesse fatto Punk, l’avremmo visto fare da qualcun altro, considerando le diverse personalità che ci sono nel backstage. C’è gente che è vicina alla rottura definitiva se la situazione non viene risolta.”
Meltzer non fa i nomi dei wrestler scontenti ma è chiaro che servirà il polso duro del boss Tony Khan per risolvere questa situazione. Vedremo cosa succederà, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.