AEW Rampage 04-11-2022 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT. Cos’è successo nel corso della puntata?
Continua la programmazione settimanale della All Elite Wrestling, che si avvicina sempre di più al prossimo PPV di AEW Full Gear. Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, è stato annunciato un nuovo match titolato per l’evento del 19 novembre. Ci saranno nuovi annunci in questa puntata live di Rampage?
Ecco, dunque, tutto quello che è successo in questo nuovo episodio di Rampage.
Report di AEW Rampage 04/11/2022
Il nuovo episodio di AEW Rampage inizia con l’ingresso di Mike Tyson, lo speciale telecronista di questa puntata. Per lui, si tratta di un ritorno in AEW, a un anno e mezzo di distanza dall’ultima apparizione.
Arriva il momento del primo match della serata.
AEW ALL-ATLANTIC CHAMPIONSHIP – Orange Cassidy (C) sconfigge Katsuyori Shibata.
Nel backstage, Toni Storm pensa che Britt Baker stia manipolando Jamie Hayter, ma, alla fine, quest’ultima è la responsabile delle sue azioni. Perciò, dovrà pagarla a AEW Full Gear.
Nel backstage, Claudio Castagnoli dice di volere un rematch per il ROH World Championship. Tuttavia, la stessa cosa la vuole anche Bryan Danielson…
Arriva il momento del secondo match della serata.
TAG TEAM MATCH – Britt Baker e Jamie Hayter sconfiggono Madison Rayne e Skye Blue.
Al termine dell’incontro, Toni Storm vuole prendersela con Jamie Hayter, ma l’inferiorità numerica non le permette di soddisfare il suo obiettivo, venendo messa KO da Britt Baker con l’AEW Women’s World Championship.
Nel backstage, Chris Jericho dice di non voler affrontare nuovamente Claudio Castagnoli o Bryan Danielson in un 1 vs 1. Perciò, egli chiederà aiuto all’amico Sammy Guevara, trasformando il tutto in un Fatal 4-Way Match.
Ricky Starks dice che entrerà nel Torneo di AEW Full Gear, con l’intenzione di vincerlo. Che sia Jon Moxley o MJF il Campione, non cambia nulla: sarà lui a vincere il titolo mondiale.
Nel backstage, Sammy Guevara dice che il ROH World Championship resterà nella Jericho Appreciation Society e sfida Bryan Danielson ad un 2 Out of 3 Falls per la prossima puntata di Dynamite.
Arriva il momento del Main Event della serata.
TAG TEAM MATCH – Wardlow e Samoa Joe sconfiggono i Gates of Agony.
Al termine dell’incontro, si fa vedere Powerhouse Hobbs, che provoca Wardlow. Quest’ultimo gli dice di entrare nel ring, senza ottenere risultato. Samoa Joe prova a calmarlo, ma il TNT Champion lo allontana. Iniziano le prime tensioni tra i due?
Termina così l’ultimo episodio di Rampage.
#AEWRampage is TOMORROW LIVE at 10/9c on TNT!
– #AEW All-Atlantic City Dream Match: @orangecassidy (c) v @K_Shibata2022
-Special guest commentator @MikeTyson
-Women’s Tag Team Match: Dr. @RealBrittBaker D.M.D & @jmehytr v @MadisonRayne & @Skyebyee
-We’ll hear from @starkmanjones pic.twitter.com/i5BPw55xGT— All Elite Wrestling (@AEW) November 3, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

