La prossima puntata di AEW Rampage avrà un match molto particolare in card, dato che si tornerà nell’Hardy Compound dopo un bel po’ di tempo.
Matt Hardy ed Isiah Kassidy sono riusciti a liberarsi dalla tirannia della Firm, i quali li avevano costretti ad unirsi a loro, associandosi ad un recente rivale del gruppo guidato da Stokely Hathaway: il FTW Champion HOOK.
Con il ritorno all’azione anche di Jeff Hardy, pronto a dare manforte al fratello Matt e ai suoi alleati, un match a più persone era praticamente dietro l’angolo.
Annunciata la The Firm Deletion per AEW Rampage
Nella prossima puntata di AEW Rampage, infatti, assisteremo ad uno scontro a più persone che vedrà gli Hardy Boyz, HOOK ed Isiah Kassidy affrontare la Firm, rappresentata da Stokely Hathaway, Lee Moriarty, Ethan Page e Big Bill. Il match in questione sarà la cosiddetta The Firm Deletion, che si svolgerà nell’Hardy Compound e che sarà presumibilmente nello stesso stile della Final Deletion o delle più recenti Ultimate Deletion ed Elite Deletion.
Cosa ci aspetta nel prossimo episodio di Rampage? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
THE FIRM DELETION is official for #AEWRampage NEXT WEEK! pic.twitter.com/igI8JXVpCX
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) April 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

