SmackDown ha visto l’ultimo confronto tra tutte le atlete che parteciperanno al WarGames, il quale si è evoluto in una rissa.
Questa puntata di SmackDown è stata l’ultima fermata prima di Survivor Series 2024, Premium Live Event che, come di consueto, presenterà i WarGames.
Un match nella gabbia a due ring sarà dedicato interamente alla scena femminile, che vedrà da una parte il team formato dalla campionesse mondiali Liv Morgan e Nia Jax, insieme a Candice LeRae, Raquel Rodriguez e Tiffany Stratton. Dall’altra parte ci sarà la squadra capitanata da Rhea Ripley, alla quale si uniranno Naomi, Bianca Belair, IYO SKY e Bayley, con quest’ultima entrata in sostituzione di Jade Cargill, poiché infortunata dopo una misteriosa aggressione.
Rissa a SmackDown prima del WarGames femminile
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), nel primo segmento della puntata, abbiamo assistito a un faccia a faccia tra il Team Liv e il Team Rhea. Fin da subito le premesse non sono state delle migliori e poco dopo, infatti, è scoppiata la rissa tra i due team fino a quando le due compagini non sono state separate.
Cosa ci aspetta nel WarGames di Survivor Series? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
That was the last straw for @YaOnlyLivvOnce!
Do NOT bring up Daddy Dom 😤
#SmackDown pic.twitter.com/bBI3LHMOPi— WWE (@WWE) November 30, 2024