AEW Rampage sarà trasmesso in diretta
AEW Rampage sarà trasmesso in diretta

AEW Rampage sarà trasmesso in diretta

L'importante rivelazione di Tony Khan

AEW Rampage sarà il prossimo show settimanale della compagnia di Jacksonville e verrà trasmesso principalmente in diretta. Le parole di Tony Khan della scorsa notte.

La data prefissata è quella di venerdì 13 agosto e, come già sappiamo, il commentatore tecnico sarà Mark Henry ma quella dell’ex WWE non è l’unica sorpresa emersa dalle parole del presidente AEW durante la conferenza stampa successiva a Double Or Nothing.

AEW Rampage sarà live

A descrivere il tutto è stato proprio Khan il quale ha spiegato come vorrebbero lavorare per il prossimo show che si incastrerà subito dopo la diretta di SmackDown il venerdì sera:

Saremo live il 13 agosto, sarà un grande episodio e saremo live dall’inizio ma ho anche l’idea di registrare qualche episodio. Qualcosa la potremmo registrare il mercoledì ma principalmente sarà live e voglio che diventi uno show alla pari degli altri.

C’è molta attesa per la prima di AEW Rampage, vedremo come andrà. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Otis mostra un nuovo look a SmackDown
Otis mostra un nuovo look a SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: