AEW Rampage: la prossima puntata dello show del venerdì sera targato All Elite è stata già registrata al termine dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
La scorsa notte abbiamo infatti assistito ad uno spettacolare episodio di Dynamite dove Jon Moxley ha disintegrato CM Punk laureandosi indiscusso AEW World Champion, distruggendo il Best in the World nel giro di pochi minuti.
Dopo la fine dell’episodio di AEW Dynamite lo spettacolo non è finito ed è stata registrata anche la puntata di AEW Rampage che andrà in onda venerdì 26 agosto negli Stati Uniti D’America, mentre in Italia verrà trasmessa lunedì 28 sui canali Sky.
AEW Rampage: ecco tutti gli spoiler del prossimo episodio
Scopriamo insieme ciò che vedremo nel prossimo episodio di AEW Rampage!
- Dark Order (John Silver, No. 10 e Alex Reynolds) sconfiggono la House of Black (Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews) nel Trios Tag Team Championship Tournament a causa di una distrazione di Miro, che poi viene attaccato da Black e soci. Alla fine intervengono Sting e Darby Allin per salvare il wrestler bulgaro.
- Wardlow ha sconfitto Ryan Nemeth difendendo con successo il TNT Championship . Jay Lethal, Sonjay Dutt, Satnam Singh e Chris Sabin hanno assistito al match in piedi sulla rampa d’ingresso.
- Powerhouse Hobbs ha sconfitto Ashton Day.
- Sammy Guevara e Tay Melo hanno sconfitto Ortiz e Ruby Soho grazie al decisivo aiuto di Anna Jay.
- Claudio Castagnoli ha sconfitto Dustin Rhodes difendendo con successo il ROH World Championship.
Ovviamente dopo la messa in onda dell’evento troverete il report e i risultati di AEW Rampage qui su The Shield Of Wrestling.