In AEW c’è un largo supporto a favore degli Young Bucks dopo i fatti di All Out. Ecco le ultime notizie da Jacksonville.
Non si placano le polemiche dopo la rissa avvenuta al termine della conferenza di CM Punk a All Out. Una rissa che è giunta al culmine di settimane piuttosto tese tra il Best in the World e l’Elite, vicepresidenti esecutivi AEW. In questo momento è in corso un’indagine interna utile per dare le definitive punizioni ai convolti, CM Punk rischia ancora il licenziamento assieme a Ace Steel.
Lo spogliatoio resta ancora spaccato nonostante l’animo risulti leggermente migliorato e, secondo le ultime indiscrezioni, c’è largo supporto verso gli Young Bucks.
AEW: la maggioranza sta con gli Young Bucks
La AEW si sta ancora leccando le ferite per quanto successo a All Out, la compagnia non è uscita pulita dai fatti del backstage ma sembra che una larga parte dello spogliatoio sia decisamente dalla parte degli Young Bucks confermando il malumore di numerosi wrestler nei confronti di CM Punk e il suo atteggiamento nel backstage.
Secondo quanto svelato da PW Torch, i fratelli Jackson sono largamente apprezzati dai loro colleghi grazie al loro comportamento sempre rispettoso verso colleghi e collaboratori del backstage.
Si attende ancora la fine dell’investigazione, vedremo cosa succederà in AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

