La AEW ha messo in vendita sul proprio shop il nuovo merchandise dei Death Riders, letteralmente una T-Shirt bianca.
I Death Riders sono senza dubbio al comando della federazione di Jacksonville da alcuni mesi, con un dominio che si estende sull’intero roster. Jon Moxley è infatti il campione mondiale in carica della All Elite Wrestling mentre Wheeler Yuta, Claudio Castagnoli e PAC sono campioni Trios.
Senza dubbio il gruppo, al quale si aggiunge il fondamentale nome di Marina Shafir, ha trovato la sua dimensione, con i fan che si chiedono chi potrebbe farli scendere dalla cima della montagna.
I Death Riders sembrano andare contro il sistema, tanto da non indossare pressoché merchandise ampiamente lavorato. Sul sito dello shop della AEW è arrivata infatti la maglietta (quasi) totalmente bianca, se non per una piccola scritta in basso, al costo di 29 dollari e 99 centesimi.
Insomma, una bella mossa di marketing, per un prodotto che non brilla di originalità estetica, ma ha senza dubbio il suo fascino. A Revolution sarà Cope a tentare l’assalto all’AEW World Championship di Jon Moxley, con il match che è stato reso già ufficiale per il grande Pay Per View.
QUI trovate i risultati invece di Grand Slam Australia.
The Death Riders’ new official AEW merchandise. pic.twitter.com/xTTbNkHWmu
— Wrestle Ops (@WrestleOps) February 18, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

