La AEW, in collaborazione con Warner Bros. Discovery, ha annunciato lo sviluppo di un nuovo videogioco per smartphone.
Manca ormai pochissimo all’uscita di Fight Forever, l’attesissimo videogioco della All Elite Wrestling. Come noto, la data di uscita è prevista per il prossimo 29 giugno, appena pochi giorni dopo il PPV crossover Forbidden Door. Il videogioco sarà disponibile per PS5, PS4, PC, Xbox Series X/S e Xbox One, ma potrebbe presto essere seguito da un nuovo videogioco, questa volta esclusivo per smartphone.
È notizia degli ultimi minuti dell’annuncio da parte della Federazione di Jacksonville dello sviluppo di un nuovo videogioco. Si tratterà questa volta di un mobile game, in collaborazione con Warner Bros. Discovery, il Network che sta permettendo la messa in onda di Dynamite, Rampage e da pochi giorni Collision.
Annunciato il videogioco AEW Figure Fighters
La AEW ha ampliato la propria partnership con Warner Bros. Discovery, attraverso l’annuncio di un nuovo videogioco, che si chiamerà Figure Fighters.
Come spiegato nel seguente tweet ricondiviso dal giornalista Sean Ross Sapp, si tratterà di un gioco free to play che darà agli utenti la possibilità di utilizzare versioni animate in 3D dei wrestler della All Elite Wrestling, che si daranno battaglia sul ring. Saranno anche disponibili diverse modalità di gioco e la possibilità di completare numerose sfide.
Al momento, non è stata annunciata una data di uscita. Come scritto sul tweet, si parla solo genericamente di “2024” per l’uscita del nuovo videogioco. Clicca QUI! per trovare il video trailer sui tag team di Fight Forever.
AEW and WBD are producing a new mobile game, titled Figure Fighters pic.twitter.com/krS5Quv8oF
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) June 20, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

