AEW Worlds End sarà l’ultimo pay-per-view dell’anno in casa All Elite Wrestling, dato che si farà proprio alla fine di Dicembre.
Tra la AEW e la ROH, Tony Khan ha offerto quest’anno ben 8 PPV nel corso di questo 2023 e ancora ci aspettano Full Gear il 17 Novembre e ROH Final Battle il 15 Dicembre, che sembravano essere in apparenza gli eventi a pagamento che fungevano da fanalini di coda per l’annata 2023 delle due federazioni di Jacksonville.
Tuttavia, l’ultimo evento dell’anno non sarà Final Battle della Ring of Honor.
Annunciato ufficialmente AEW Worlds End 2023
Come annunciato nella puntata di stanotte di AEW Dynamite, il 30 Dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum di Long Island si svolgerà ufficialmente AEW Worlds End, evento che sarà il pay-per-view di chiusura dell’annata 2023 targata All Elite Wrestling.
Come specificato al momento dell’annuncio, i biglietti per l’evento verranno messi in vendita questo venerdì anche se per il momento per ovvi motivi non sono ancora stati annunciati i match che comporranno la card.
Restate connessi con The Shield of Wrestling in caso di ulteriori aggiornamenti per l’ultimo PPV del 2023 targato All Elite Wrestling.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
AEW Worlds End PPV will be LIVE on Saturday December 30th!!!! #AEWDynamite #AEWonTBS #AEWWorldsEnd pic.twitter.com/dCrUs3SKAC
— Xylot Themes (@XylotThemes) October 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

