in

Aggiornamenti su Samoa Joe

Aggiornamenti su Samoa Joe | Ecco per quanto tempo Samoa Joe ricoprirà il ruolo di commentatore di RAW

Aggiornamenti su Samoa Joe

Aggiornamenti su Samoa Joe. Ecco per quanto tempo Samoa Joe ricoprirà il ruolo di commentatore di RAW.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Samoa Joe è stato inserito, di recente, nel team di commento di Monday Night RAW in sostituzione di Dio Maddin, il quale ha deciso di tornare ad allenarsi presso il Performance Center. Diverse persone ora si sono chieste per quanto tempo Joe ricoprirà tale ruolo.

Alcuni temono che la situazione di diversi anni fa con Taz possa ripetersi con Samoa Joe: la WWE disse a Taz che sarebbe potuto tornare a combattere dopo un periodo al tavolo di commento, cosa mai avvenuta fino a quando Taz non ha deciso di abbandonare.

Il Wrestling Observer Newsletter ha confermato che Samoa Joe non resterà seduto al tavolo di commento per molto, poiché è quasi guarito dal suo infortunio.

“In merito alla domanda sul nuovo ruolo di Samoa Joe, se sarà permanente o meno, sappiate che la federazione preferisce valutarlo più come lottatore e che resterà al tavolo di commento fino a quando non avrà completato il recupero dall’infortunio alla mano.”

Samoa Joe si farà visitare nuovamente dallo staff medico della WWE a fine mese, per essere precisi lunedì 30 dicembre. Dunque dovremo aspettare almeno l’inizio del 2020 per rivederlo in azione sul ring.

Ritorno alla Royal Rumble?

Visti i tempi, non è da escludere che Samoa Joe possa essere uno dei partecipanti a sorpresa della prossima Royal Rumble.

Il PPV WWE Royal Rumble 2020 si terrà il 26 gennaio presso il Minute Maid Park di Houston, nel Texas. Vista la struttura dello stadio di baseball dei Houston Astros, l’evento potrebbe svolgersi all’aperto.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Tribute To The Troops

Tribute To The Troops risultati | SPOILER

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic: “voglio picchiare The Rock in un film di Tarantino”