AJ Lee sta ultimamente attirando l’interesse di molte superstar WWE. Bayley, Cora Jade e Liv Morgan sono intervenute su X per farla tornare.
AJ Lee ha iniziato a lavorare nel 2009 nella FCW ed è approdata poi ad NXT, per arrivare poi nel main roster nel 2011. Durante la sua permanenza in WWE ha vinto tre Divas Championship e ha detenuto il titolo per 406 giorni. Lee si è ritirata nel 2015 per ragioni di salute, e da allora si occupa di fumetti e ha anche scritto la sua biografia nel 2017. Ad agosto è stata annunciata la sua monografia, intitolata “Crazy is my Superpower”.
Recentemente, Bayley e il marito di AJ CM Punk hanno suonato la carica per farla tornare in WWE, che ha abbandonato da favorita dei fan. Molti hanno un ottimo ricordo di lei, con alcuni che si spingono addirittura a dire che sia stata una delle divas migliori al microfono della storia.
AJ Lee esortata su X
AJ Lee è stata protagonista di una conversazione fra Bayley e Cora Jade l’altro ieri su X, a cui poi si è aggiunta Liv Morgan, che è nata dal commento di un fan che notava che la ex diva sta invecchiando molto bene. La riportiamo di seguito:
Bayley: “Ho sentito che i ring di wrestling fanno molto bene per le rughe…”
Cora Jade: “Ho sentito la stessa cosa…”
Liv Morgan: “Anche io”
AJ Lee: “Adoro voi dee e la vostra pressione nei confronti dei colleghi”
Gli sforzi delle ragazze verranno ripagati? E voi, vorreste rivedere AJ Lee in WWE ancora una volta?
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su AJ Lee!
@YaOnlyLivvOnce i adore you goddesses and your peer pressure
— AJ Mendez (@TheAJMendez) October 6, 2024