Bayley ha dichiarato che le piacerebbe se AJ Lee ritornasse in WWE per affrontarla nuovamente sul ring ad oltre 10 anni di distanza dal loro match.
In seguito al memorabile ritorno di CM Punk in WWE dello scorso Novembre, durante il finale delle Survivor Series, molti fan hanno iniziato a sognare ad un possibile ritorno nella federazione di Stamford anche della moglie del Best in the World, AJ Lee.
La Crazy Chick abbandonò la compagnia nel 2015, annunciando il suo ritiro dal Pro-Wrestling per problemi fisici. Ma oltre i fan, anche molte atlete vorrebbero il rientro dell’ex GM di RAW, per affrontare una delle iniziatrici della Women’s Revolution.
Bayley vuole un match con AJ Lee
Ospite ai microfoni di Sportskeeda Wrestling, Bayley si è espressa su un possibile ritorno in WWE di AJ Lee, dicendo che le piacerebbe rivederla, e affrontarla, nella federazione di Stamford, rivelando di aver mantenuto anche un forte rapporto con l’ex Divas Champion in questi anni. Ecco quanto dichiarato dalla WWE Women’s Champion:
“Ho combattuto contro AJ Lee nel 2013 per il titolo Divas, e da lì la nostra amicizia è cresciuta. Per me è fantastica. Lo penso perché siamo state molto unite in questi anni, è una follia che continuiamo a scriverci ed usciamo insieme, ma è così. [Farla tornare in WWE] ci sto provando, quindi spero che un giorno possa avvenire.”
Questa notte la Role Model sarà impegnata in un importante match, poiché dovrà difendere il titolo contro Nia Jax a SummerSlam. Clicca QUI per leggere la card completa!