Matt e Jeff Hardy hanno incontrato i dirigenti della WWE ieri a Cleveland, sede di SummerSlam. Ma qual è la vera ragione dietro all’incontro?
Gli Hardy Boyz hanno lasciato la All Elite Wrestling alla scadenza dei loro contratti e si sono accasati in Total Nonstop Action Wrestling, con la federazione di Nashville che ormai da qualche mese ha iniziato una bellissima collaborazione con la WWE.
Ciò ha reso sempre più consuetudine vedere wrestler delle due compagnie passare da una parte all’altra e nelle ultime ore anche Matt e Jeff Hardy hanno fatto lo stesso dietro le quinte. I due hanno infatti incontrato i dirigenti della WWE nella giornata di ieri, ma con quale proposito?
Matt e Jeff Hardy filmeranno materiale per un documentario prodotto dalla WWE
Secondo quanto confermato da Fightful Select, che ha voluto fornire un aggiornamento sul loro incontro con i dirigenti della WWE di cui vi avevamo già parlato, Matt e Jeff Hardy sono stati contattati per filmare del materiale dal momento che si trovavano già in città per il WrestleCon.
Sempre secondo l’insider, inoltre, i contenuti digitali che sono stati filmati sono destinati a un documentario che verrà prodotto dalla federazione di proprietà di TKO Group, oltre che a potenziali future apparizioni degli Hardy Boyz per la World Wrestling Entertainment.
Sebbene non vi sia nulla di certo al momento, molti all’interno della WWE pensano che un loro possibile ritorno non sia all’orizzonte, mentre altri ritengono che il leggendario tag team finirà prima o poi per fare un’apparizione a sorpresa, magari a NXT.
E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere gli Hardy Boyz fare un ritorno in WWE? Fatecelo sapere nei commenti!
The Hardy Boyz were meeting with WWE to film content and interviews for upcoming documentaries, @FightfulSelect has confirmed
More details are up for subscribers! pic.twitter.com/KMEcJ0bmY6
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 2, 2024