Tony Khan intervistato da ComicBook.com ha rivelato come ci siano passi in avanti per il servizio streaming della AEW, con tanto di libreria della ROH.
I fan da mesi chiedono con insistenza a Tony Khan di proporre la personale versione del “WWE Network” per la AEW. Con l’aggiunta della storica libreria della ROH il tutto sembra ancor più possibile come confermato dal boss stesso.
Tony Khan parla del servizio streaming
“Dato che abbiamo sviluppato più contenuti, ampliando la nostra libreria, penso, la domanda è lecita.. Penso che tutte le stelle si stiano allineando,
Con l’acquisto della Ring of Honor avremo accesso a una delle migliori librerie di wrestling del Nord America con alcune delle migliori star di oggi e alcune delle migliori star degli ultimi decenni, e con quelle migliaia di ore di filmati della Ring of Honor insieme alle centinaia di ore di filmati della AEW che continuiamo a produrre ogni settimana è possibile.”
Continua Tony Khan:
“Penso che tutti questi fattori contribuiscano al motivo per cui questo sarebbe un ottimo momento per AEW per lanciare un servizio di streaming. Ed è una conversazione che ho avuto e continuo ad avere attivamente con la Warner Brothers Discovery, che è uno dei leader mondiali nello streaming e nei contenuti sportivi.”